Discussione: Guppyna incinta??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 11:31   #5
Esalion
Avannotto

Città: Venezia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
No infatti, le piante non le prendo al negozio, devono arrivarmi delle sessiflora e poi boh, dovrò decidere, da un'utente del forum, come ho detto a lei, preferisco offrire qualcosa a chi lo fa per passione che non a chi invece ci lucra (una piantina 10 euro ... ma siamo matti???).
Per le luci, è un neon che era già montato sulla vasca, non sono assolutamente riuscito a vedere i dati perchè sono tutti nascosti e dovrei smontarlo (e farlo dopo 2 ore di neon acceso vuol dire lasciarci giù una mano ...) infatti oggi pomeriggio volevo passare in negozio a prenderne un altro che mi dia un'illuminazione maggiore, anzi, se hai qualche consiglio è superaccettato :)
P.s. le NO3 dovrebbero essere a 0 pure quelle, ieri il negoziante mi ha fatto il test e non me le ha nemmeno scritte, non so se non le abbia contate o che, mal che vada prenderò un test da fare io a casa.
In ogni caso, la vasca ha 2 filtri per ora, uno interno (Askoll Trio) e un Eden 501 in maturazione da solo un paio di giorni, non vedo l'ora passino altre 2 settimane per poter liberare il posto di quello interno
Esalion non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08698 seconds with 13 queries