Ragazzi l'ho fatto... L'ho ordinata... Ho ordinato vasca e sump.... Adesso so che vi arrabbierete ma dopo aver fatto i conti con il metro e il mobile ho dovuto optare per farla alta 50... Alta 60 sarebbe stato improponibile per il contesto in cui va inserita la vasca , non sarei riuscito ad arrivare a toccate il fondo con il braccio, e poi il mobile con 30 kg in piu lo vedo meglio che con 60... Probabilmente avro da bazilare un po di piu ma con una rocciata strutturata il piu basso possibile e tanta pazienza nel posizionamento delle pompe conto di farcela... Al massimo se proprio vedro che sara una situazione improponibile cambiero allestimento e lo faro berlinese, anche se francamente spero tanto di no... Una cosa che non pensavo è la difficolta di trovare carbonato di calcio nella mia zona... Ho perso una mattina intera e ho solo trovato aragonite a 9 euro al kilo... Un po troppo per le mie taschine... Se tutto va bene la prossima settimana me la consegnano e poi si comincia a cercare la tecnica....
|