|
|
Quote:
|
|
Originariamente inviata da ciot.bg
|
|
Originariamente inviata da ciot.bg
|
|
faccio un esempio, la mia vasca costa un capitale di enel (se vedi la tabella che ho postato è chiaro) quella di matteo adesso senza alcuni dati è circa ad un terzo. io dedicavo 10 secondi al giorno e se saltavo non era importante. questo vale anche con zeovit e con il suo tipo di gestione??
|
no infatti in linea puramente teorica a lui è dovrebbe essere meno grave di te perche l acetico e piu rozzo in piu lui ha la zeolite con flusso costante quindi cmq i batteri hanno un substrato i tuoi sono solo nell acqua per cui sono piu soggetti a crolli . . .
|
è diventato un monologo. ahahahah.
io l'acido acetico glaciale lo mettevo ogni 4 giorni. non quotidianamente. e comunque la rocciata stessa è un buon ricettacolo batterico. il sistema zeovit mi sembra preveda una dose più massiccia di somministrazioni. e mi sembra di capirlo anche da quanto somministra Matteo. e comunque una tabella da seguire.
|
monologo?
cioè parlo da solo?
o vuoi dire che parlo da solo disturbando con i miei interventi?
scusa se te lo dico sei un pò strano, apri un topic in un forum pubblico e poi non accetti nessuno che dubiti delle tue tesi... ma se vuoi parlare solo col tuo amico esistono tante chat, un forum è fatto perche intervengano piu persone se si è civili si accetta la discussione. Io non mi sembra che sono stato ne scortese ne nulla, se poi non sopporti chi non ti da ragione vabbe... evito e mi vedo un film

buona tabellina
-28