Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 19:56   #27
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Originariamente inviata da ciot.bg Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ciot.bg Visualizza il messaggio
faccio un esempio, la mia vasca costa un capitale di enel (se vedi la tabella che ho postato è chiaro) quella di matteo adesso senza alcuni dati è circa ad un terzo. io dedicavo 10 secondi al giorno e se saltavo non era importante. questo vale anche con zeovit e con il suo tipo di gestione??
no infatti in linea puramente teorica a lui è dovrebbe essere meno grave di te perche l acetico e piu rozzo in piu lui ha la zeolite con flusso costante quindi cmq i batteri hanno un substrato i tuoi sono solo nell acqua per cui sono piu soggetti a crolli . . .
è diventato un monologo. ahahahah.
io l'acido acetico glaciale lo mettevo ogni 4 giorni. non quotidianamente. e comunque la rocciata stessa è un buon ricettacolo batterico. il sistema zeovit mi sembra preveda una dose più massiccia di somministrazioni. e mi sembra di capirlo anche da quanto somministra Matteo. e comunque una tabella da seguire.
monologo?
cioè parlo da solo?
o vuoi dire che parlo da solo disturbando con i miei interventi?
scusa se te lo dico sei un pò strano, apri un topic in un forum pubblico e poi non accetti nessuno che dubiti delle tue tesi... ma se vuoi parlare solo col tuo amico esistono tante chat, un forum è fatto perche intervengano piu persone se si è civili si accetta la discussione. Io non mi sembra che sono stato ne scortese ne nulla, se poi non sopporti chi non ti da ragione vabbe... evito e mi vedo un film
buona tabellina
-28

Page generated in 0,10349 seconds with 13 queries