|
Resta il fatto che i due sistemi hanno un diverso sistema di gestione, piu o meno dispendioso che sia. tu la stai mettendo sul fatto che il risultato è lo stesso. e concordo. il fatto sono i costi, il tempo da dedicarvisi cosa che può e secondo me deve essere messa sul piatto della bilancia. poi è chiaro che ognuno la pensa come vuole. io non ho intenzione di far cambiare idea a Matteo e lui non la vuol far cambiare a me. ognuno, può prendere spunto dai 2 sistemi e scegliere cosa fare. forse quando questo post entrerà nel vivo potrà essere qualcosa di interessante per chi si avvicina, capendo anche cosi si sta facendo con 2 formule quasi esatte, poi se vogliamo continuare a parlare unicamente su reef cafè delle tette di Belen ben venga.. ahahahahahha
------------------------------------------------------------------------
faccio un esempio, la mia vasca costa un capitale di enel (se vedi la tabella che ho postato è chiaro) quella di matteo adesso senza alcuni dati è circa ad un terzo. io dedicavo 10 secondi al giorno e se saltavo non era importante. questo vale anche con zeovit e con il suo tipo di gestione?? mi sembra che nel post di matteo riscontrava un rallentamento nella crescita nel momento in cui a sospeso la somministrazioni di rotiferi. allora di questo voglio parlare, mettere tutto sul piatto della bilancia. e discutere sulle gestioni. non vedere chi ha l'uccello più lungo. ahahahahhah
Ultima modifica di ciot.bg; 18-04-2012 alle ore 17:58.
Motivo: Unione post automatica
|