Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 15:25   #7
Landomagik
Pesce rosso

Città: Busnago (monza e brianza)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Eclipse Visualizza il messaggio
Probabilmente è un po' sovradimensionato...che modello di eheim è e quali sono le misure della vasca?
Sembra montato corretto ma la spray bar di uscita andrebbe collocata sotto la superficie dell'acqua, magari direzionata a 45° verso l'alto per smuovere un pochino un po' ma senza creare bolle o rumori
Originariamente inviata da Supergeko1983 Visualizza il messaggio
No, la spray bar la puoi tenere anche sulla superficie dell' acqua , dipende se usi o meno la
CO2 ........ in superficie ci sarà piu ossigenazione ed un piccolo innalzamento del ph dovuto alla cessione di CO2............ se l' acquario è ben piantumato potrebbe essere un danno
La mia vasca è un trigo 350 e ho comprato questo filtro esterno Eheim Professionel 3 2073 che è per acquari fino a 350l. Ho preso quello perchè l'ho comunque affiancato a quello interno e quindi non mi serviva qualcosa di superiore.
Purtroppo non so come mettere il condotto d'uscita all'interno dell'acqua,come potete vedere dalle foto il cassettino del filtro interno m'impedisce mi metterlo in basso...come posso risolvere?
Ho la co2 e per ora l'acquario non è piantumato ma vorrei metterci diverse piante semplici e a crescita rapida come :

lmnophila
criptocoryne
hydrocotyle leucephala
egeria
anubias...
Landomagik non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23934 seconds with 13 queries