Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 14:19   #5
RugbyPlayerNr12
Pesce rosso

L'avatar di RugbyPlayerNr12

Cittā: Livorno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Wave nano 30l e vasche per riproduzione caridine
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sailplane Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da bettina s. Visualizza il messaggio
esistono filtri ad aria praticamente silenziosi, come gli shego e gli eheim, io una cosa simile l'ho fatta in corridoio, da un lato, a breve dall'altro e ci sono le camere dei bambini che dormono con le porte aperte.
Riuscire a battere uno Schego 350 lt/h, consumo 5 watt... la vedo dura, č vero sono un taccagno, con uno ci piloto 10 vasche da 45 lt, simile alle tue (Ikea, costano meno) con altrettanti filtri ad aria, rigorosamente "home made" di dimensioni, come materiale filtrante, 3/4 volte superiore a quelli commerciali
Sei sulla strada giusta, valutando pro e contro vetro/polipropilene, il secondo vince 5 a 1, soprattutto maneggevolezza e fragilitā
Le vasche le ho acquistate da leroi merlen perche' l'ikea piu' vicina la ho a Firenze, e con i soldi di benzina e di viaggio non sono piu' tanto economiche

I prezzi sono quelli dei mercato i prodotti che ho ordinato online li ho acquistati su aquarium line, e si ricavano facilmente, le sakura le ho pagate 11E l'uno, e' un po' tantino, ma dimensioni e qualita' sono fantastiche, e sono piu' che soddisfatto del "prodotto" le CRS andranno inotrno ai 13E l'una
RugbyPlayerNr12 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11295 seconds with 13 queries