|
Originariamente inviata da alexgn
|
Ah!! Sono stato anche da Santini a Pontedera. E' tipo Zampy cioè vende un pò di tutto come un'agraria: cibo per cani, uccellini, cucce..
Però, capiamoci bene, come dimensioni è quasi un supermercato!! Ed il settore dedicato all'acquariofilia è grande come un'intero tipico negozio di acquari.
La scelta sugli accessori è molto ampia ma quello che mi ha stupito di più sono la varietà di vasche in esposizione ed i loro prezzi molto, molto appetitosi!! Come marche ricordo che ha Askoll, Wave, Juwell..
Con i dipendenti non ho avuto modo di confrontarmi, ero lì solo per fare un giro e scuriosare un pò ma non dovevo acquistare niente.
|
Ciao a tutti ho seguito la discussione......
io abito a montopoli, e vado sempre da Santini a pontedera, specialmente per la roba che non mi conviene comprare su internet.....
i dipendenti sono sempre gentilissimi, specie Marco: secondo me alla fine non ha una scelta molto ampia, però è simpatico, mi fa sempre sconti e regali, e soprattutto se vuoi chiaccherarci mezz'ora lui è sempre disponibile (magari non il sabato........è pieno di gente!).
loro sono sempre aperti , anche la domenica quando la coop è aperta.....