Discussione: quali ancistrus??
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 10:21   #6
ccc
Plancton

Città: Lodi
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pql89 Visualizza il messaggio
però proprio questo non volevo... un ancistrus grosso... vorrei qualcosa che come lo zebra rimanga sui circa 5 cm... o poco più...esiste??
quelli carnivori sono aggressivi verso gli altri pesci??

Penso che Pleco4ever volesse dire con "locaridi tendenzialmente carnivori" non mostri che mangiano altri pesci, ma che hanno una dieta prevalentemente carnivora, come ad esempio gli Hypancistrus. Ciò significa che per alimentarli non andranno bene solo i mangimi vegetali per pesci da fondo ma soprattutto granulati per discus e anche congelato tipo chirosomus o gamberetti o quantaltro..
Inoltre potrebbero comunque sgranocchiarti le piantine..

Locaridi che rimangano sui 5 cm non ne conosco, ammetto di non saperlo, bisognerà attendere gli esperti, ma ce ne sono a sufficenza per tutti i gusti che stanno sui 8 - 12 cm, come i sopracitati Hypancistrus o anche alcune Peckoltia senza contare alcuni Ancistrus. Anche lo zebra, sempre se ti riferisci all'Hypancistrus zebra, raggiunge gli 8 - 9 cm..

Prova a guardare qua http://www.planetcatfish.com/catelog...hp?family_id=4 se trovi qualcosa che può fare al caso tuo e facci sapere..
ccc non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08106 seconds with 13 queries