Discussione: Nascita ciclidi ?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 01:12   #24
lello2
Plancton

L'avatar di lello2

Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1e1/2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi non ci crederete ma forse il mio ancistrus è un ottimo predatore?
l'avevo rimesso oggi in vasca, anche rassicurato dai vostri consigli,(anche se però ero un pò preoccupato) appena inserito molto impaurito si è rintanato nel suo nascondiglio sotto una radice. questa sera spente le luci, ho pensato bene di mettermi a guardare cosa succedeva, ciò una piccola luce che uso a mò di luce lunare, ed ho intravisto un primo avvicinamento con una piccola scaramuccia con la madre che si posiziona in un angolino con tutti i piccolini sotto di lei, vabbè ho detto sara stato un caso, ma dopo poco è tornato e ha puntato di nuovo la madre e i piccoli, nuova scaramuccia non sò se ha preso qualche piccolo, adesso ero veramente preoccupato, ho continuato a guardare e dopo pochi minuti è ritornato dall'alto del vetro ha nuovamente scacciato la madre che era sui piccolini facendoli disunire, non sono riuscito a capire se ne abbia mangiati, comunque stava dando fastidio, a questo punto ho deciso, l'ho ripreso di nuovo e l'ho messo nell'altro acquarietto. speriamo non ne abbia mangiati, solo domani quando li conterò sapremo se il mio ancistrus è predatore o no?

Ultima modifica di lello2; 18-04-2012 alle ore 11:41.
lello2 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11408 seconds with 13 queries