Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-04-2012, 00:27   #26
lelemave
Avannotto

L'avatar di lelemave

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ehi o ho le red e dovresti trovarle se non dove abiti comunque nelle vicinanze. Ho iniziato con queste e non sono difficili da allavare stando attenti alle poche cose che servono. Ce l'ho insieme a 11 rasbore heteromorpha e 8 rasbore galaxy ma io ho un 60 litri. Non so se ti piacciono ma 2 guppy o 2 endler (anche 4 volendo) possono starci nel tuo,ovviamente maschi sennò in poco tempo ti si popola tutto... un paio di endler secondo me ci stanno bene,accoppiata perfetta con le carinine visto che gli endler come i guppy sono totalmente innocui. Per ultimo non so bene le necessità ma qualche settimana fa ho visto in negozio i dario dario che sono pesci piccolissimi asiatici a quanto ho visto documentandomi su internet,sono graziosissimi,io non ho approfondito perchè ho gia le rasbora ma se non necessitano di tanto spazio per me in una vasca come la tua sono perfetti,io li ho visti proprio insieme alle red in una piccola vasca ma sai in negozio non è che tengano sempre i pesci nello spazio di cui necessitano. Vedi se ti piacciono intanto. E benvenuto in questo mondo...
lelemave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08908 seconds with 13 queries