Discussione: cambio d'acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 22:19   #7
jackal21
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
unico problema era la crescita lentissima delle piante anche se fertilizzavo (appena cambio acqua si vede subito un aumento vegetativo per almeno una settimana e mezza,poi rallentano).
Le piante crescono lente perchè hanno delle carenze... Lo dimostra il fatto che appena inserisci acqua nuova con nuovi micro elementi le piante hanno un risveglio temporaneo.
Il tuo collega è un mago... Spero che non si presenti mai ai veterani del forum perchè potrei vedere il monitor che si alza in levitazione magnetica autonoma per la scarica di sacramenti...
e' anche per quello che ora cambio + spesso,ma devo arrivare tranquillo a 3 settimane almeno,per coprire le ferie estive dato che nessuno guarda l'acquario in quei giorni, a fine di questa settimana son 3 settimane, poi cambio e sto tranquillo questa estate (avendo gia fatto la prova del cambio a 3 settimane) e non ho visto rallentamenti di crescita nelle piante per ora...anche se ora uso un altro tipo di fertilizzante.

Non penso entrera' mai nel forum il mio collega, mi ha detto che all'inizio ci stava dietro,poi tra il bambino,casa nuova,ecc non ha + avuto tempo e voglia di star dietro l'acquario, cmq mi son stupito anche io dei 5-6 anni, ha detto che gli son morti solo i 2-3 gamberi che aveva dentro, mentre i guppy o i platy (nn ricordo di preciso,nn ci parlo da un anno ormai essendo stato trasferito) se li sono pappati i ciclidi.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09525 seconds with 13 queries