Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 19:57   #4
Mato11
Guppy

L'avatar di Mato11

Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vinciolo88piy Visualizza il messaggio
se hai fondo ADA ti consiglio fertilizzanti ADA anche se costano un po di più ma tanto a te ti durano un'eternità ti basta step3+eca+special light+multi botto ADA(se il fondo e vecchio)

altrimenti se è nuovo brighty k+step1+eca
Un pochino troppo di più per le mie tasche... Con 30 euro del Seachem non ho problemi per un anno...

Il fondo ha circa 2 anni... è un fondo vecchio quindi meglio mettere le tabs o va ancora bene?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
per le caridine ti posso dire che magari le blue pearl non gradiscono la fertilizzazione,ma ad altre non da fastidio...io fertilizzo e non ho problemi con le caridine...non so di preciso che "razza" siano,penso le japonica,sono trasparenti con dei puntini blu lungo i lati, prima avevo anche le red fire, e nessun problema anche con quelle.
ciao
Ho letto vari post è anche le blue pearl resistono al fertilizzante, ma nessuna caridina ama la fertilizzazione, poi dipende anche quanto è spinta(almeno così ho letto). Per quel che vorrei fare, ce ne sarà abbastanza...
Le japoniche invece sono un po troppo grandi da tenere nel 25 litri secondo me!

Ultima modifica di Mato11; 17-04-2012 alle ore 20:00. Motivo: Unione post automatica
Mato11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08871 seconds with 13 queries