Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 18:46   #10
occhiuto
Bannato

Città: catanzaro
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Oki..era solo per capire...
Perche' se era una "fai da te" con led presi chissa' dove era un conto...ma cosi cambia....
Schiumatoio....
te lo chiedo solo per vedere che il problema NON sia da un'altra parte....
il "problema" non esiste perché la vasca è giovane e non si può pretendere ancora nulla….era solo per avere un confronto di idee visto che è una esperienza nuova
cmq ho uno skimz sk181 che pulisco ogni 2 giorni e credo che tu in parte abbia ragione…ci sono altri motivi per i colori in generale, ma su alcuni colori…..la luce fa la differenza
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da serbel Visualizza il messaggio
I led aumentano l ossidazione ma anche prima comunque avevi gia parecchia luce , ma la usi gia al massimo tra bianchi e blu? Comunque molto fa lo schiumatoio per i nutrienti
Come colori condivido purtroppo tende un po a sbiancare , cioe meno belli di giorno migliori con i blu , per il giallo piu che i led penso sia un fattore di oligo

Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
attualmente uso i bianchi al 75% e i blu all'80%…mi piace la luce azzurrata in generale, quindi freddina…può darsi che questo penalizzi i rosa e altre tinte chiare?
------------------------------------------------------------------------
ho aperto il post con un account diverso perché avevo problemi con il vecchio... ora risolti dagli amministratori che ringrazio

Ultima modifica di occhiuto; 17-04-2012 alle ore 18:53. Motivo: Unione post automatica
occhiuto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,16095 seconds with 13 queries