Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 18:41   #27
jackal21
Guppy

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fischer03 Visualizza il messaggio
in effetti ci sono un po di versioni contrastanti..però questo è un forum, non si può sperare che siano tutti d'accordo (e per fortuna dico io!!) ..la virtù più grande per un amante degli acquari è la pazienza..pensaci un attimo..non hai neanche i pesci..non rischi niente..abbi pazienza ancora un poco e vedi che succede..e aspetta a precipitarti a comprare cose che poi magari nemmeno serviranno..malemale che vada potrai sempre mettere il filtro a girare da un'altra parte, svuotare la vasca, lavare bene la sabbia e far ripartire il tutto (senza attivatori questa volta!) ..è proprio il caso di dire: don't panic!
io quando poi mi son accorto che la sabbia era poca ne ho aggiunta altra lavandola....poi guardando sul sacchetto c'era scritto di lavarla,ma nella fretta di allestire l'acquario nn ho nemmeno letto.
io infatti nn intervenivo perche' ho pensato "saranno + esperti loro che magari han acquari da anni,io solo da un anno",ma ora vedo che il tempo passa e la nebbia rimane,a sto punto ho voluto dire la mia esperienza sia con la nebbia da sabbia che con quella del biocondizionatore(che utilizzo anche spesso....e' consigliato di metterlo una volta a settimana...io lo metto solo ai cambi acqua)....chiedevo appunto se rimane qualcosa nel filtro o magari sui vetri perche ' se le particelle son molto leggere potrebbe essere abbastanza difficile che si depositino,per quello suggerivo una parte filtrante + fitta.
jackal21 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09106 seconds with 13 queries