Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 17:56   #18
K-Killer
Discus

L'avatar di K-Killer

Città: San Canzian d'Isonzo
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 8/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Riccardo2830 Visualizza il messaggio
Dopo molto parlare e parlare e parlare...ringrazio di cuore Algranati, Giangi e Piccinelli che mi hann dato vari consigli moolto utili e si sono dimostrati disponibili nei mesi scorsi a fugare ogni mio dubbio riguardo alla realizzazione di una vasca 180x140x80.....vasca che ahimè ad oggi mi rendo conto di non poter fare (per ora e credo per il prossimo anno).....

ed ecco i motivi e la loro cronologia:

01/10/2011

inizia la convivenza e contestualmente i lavori per la sistemazione della taverna in cui avevo intenzione di fare il mio ufficio e la mia vascozza.....ad oggi i lavori sono ancora da ultimare....

11/11/2011

adottiamo Artù un gattino del gattile

21/01/2012

adottiamo Buck un bel Malamute che non poteva più essere ospitato dal suo proprietario (problemi familiari)

22/03/2012

arriva Apple simpatica RAGDOLL regalataci da un allevamento di nostra conoscenza

01/04/2012

apple non era sola al suo arrivo e ci ha fatto un bel pesce d'aprile

tutto questo premesso e lavorando 10ore al giorno direi che la vasca me la sogno...almeno finchè i miei amichetti a 4 zampe non diventano maggiorenni e mettono su casa da soli
anche perchè i 3 piccoli nati son 3 femminucce e la mia ragazza le vorrebbe tenere tutte e 3...

detto questo mi scuso con tutti quelli a cui ho scassato i maroni in questi mesi/anni per la vascona....

p.s. se la ragazza non mi ammazza sto lavorando in sordina ad un cubetto 55x55

GRAZIE ANCORA A TUTTIIIIIIIIIII
Ti stimo tantissimo

Page generated in 0,09445 seconds with 13 queries