Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 16:38   #8
lelemave
Avannotto

L'avatar di lelemave

Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Etā : 42
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Discus: se vuoi andare sul risparmio lasciali stare. Gia solo comprarli i meno colorati e piccoli per prenderne 2 almeno 50 euro se ti dice bene li spendi. Poi se non ricordo male vogliono una temperatura abbastanza alta e sono in generale piu esigenti di molti altri pesci. Certo li vedi e ti ripagano di tutto perchč sono fantastici ma come ti hanno gia detto la parola risparmio non puoi accostarla ai discus.

Sui pesci da inserire orientati su quelli che hanno lo stesso habitat di quelli che hai gia in vasca. Se non avevi pesci la scelta poteva ricadere su diverse specie ma avendo gia qualche pesce io non stravolgerei tutto ampliando solo la fauna con qualche elemento che ti piace. Inoltre non riempirlo troppo. Ad esempio un 100 litri secondo me senza fare calcoli precisi gia saresti al limite mettendo altre 2-4 pesci. Un acquario superaffollato ti costringe a maggiori cambi di acqua,piu controlli e una difficile gestione e il tutto ovviamente oltre a farti impazzire per trovare un equilibrio incide anche sui costi di gestione. Per il resto mi accodo a quanto gia detto,cerca nel mercatino che puoi trovarci buone vasche con costi irrisori rispetto all'equivalente in negozio. Piantuma bene che ti aiuta a gestirlo meglio e non metterci i pesci subito. Io ho le rabore ma l'ambiente mi sembra non sia lo stesso dei pesci che hai tu..

Ultima cosa: quello che hai adesso lo lasci o lo togli? l'acquario intendo...
lelemave non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12210 seconds with 13 queries