Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 15:56   #7
lelemave
Avannotto

L'avatar di lelemave

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ti aggiorno: l'ho osservata una mezz'ora da lontano in modo da evitare che magari si spaventasse e confermo che gira tranquillamente oer l'acquario,tra le piante,sale riscende insomma si comporta normalmente se non fosse che le altre essendo da branco girano tutte insieme o comunque a gruppe e questa invece sola. Ma in fatto che sia piccola potrebeb essere che si tratta un un avannotto cresciutello e per questo ancora non scorrazza con le altre? perchè è anche piu lenta nel nuoto ma non mi sembra malata. Anzi io le vidi gia una settimana fa in negozio,ho apsettato sia perchè l'acquario era popolato da un fritto misto che ieri ho sistemato e sia perchè la settimana prima non c'erano quindi sapendo che sono pesci che spesso sono debolucci ho aspettato. Il negoziante che conosco bene mi ha detto che sono le stesse infatti non ricordava se ancora le aveva invece ce n'erano una 50ina... Mi ha detto di allevamento,spero sia vero. Ora esco a prendere il cibo che mi avete consigliato,sia il congelato che un barattolino di un mangimi piccolo diverso da quello che ho. per ora uno visto che sarebbe la terza varietà + il congelato. (e quello per le caridine che non credo comunque che sia gradito alle rasbore.) P.S. ho una red gonfia di uova :D
------------------------------------------------------------------------
ah scusami non avevo letto... non ho spazio per un ulteriore box,potrei prendere una bacinella ma poi come filtro l'acqua? la nursery potrebeb andar bene (ma in acqua con le altre,cmq sono abbastanza sicuro che non è malata)

Ultima modifica di lelemave; 17-04-2012 alle ore 15:57. Motivo: Unione post automatica
lelemave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08342 seconds with 13 queries