Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 15:25   #9
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Ah... se i moderatori vorranno e se mi aiuteranno a farlo (se può servire, si intende) dopo che la vasca sarà definitivamente decollata....... vorrei sdoppiare questo post e ripulirlo delle "FACEZIE RIEMPITIVE" (*******) per tenerlo a disposizione dei neofiti come me.
L'altro lo terrò esattamente così e lo rinominerò in :
- quattro bischerate con Gamberotto.......

Mi piace sapere che qualcuno ogni giorno, nel mondo, prima di iniziare la sua giornata lavorativa o ancora prima di andare a bere il suo caffè entra in questo topic e dice la sua.........

Se me lo faranno fare lo farò.....

Se me lo faranno fare e a qualcuno non piacerà..... può anche non entrare/leggere/scrivere...

P.s. se dopo questo messaggio non mi leggerete più.......... significa che mi hanno BANNATO
P.S. (2) se dopo questo messaggio vi giungerà notizia che sono morto, non credete all'incidente...... significa che mi avranno eliminato
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ZON Visualizza il messaggio
per me se non te la senti fai bene.

pero ribadisco che "IL MESE" di buio e' una cagata pazzesca..il buio si fa fino a quando non si hanno valori decenti per accendere..puo' essere una settimana 1 mese o un anno a seconda delle rocce che hai preso se erano cariche di robaccia o di batteri buoni.
Il buio serve solo e soltanto a questo e non si quantifica in giorni..

ripeto i test FALLI anche adesso e non fra un mese,cosi' capisci se lo skimmer lavora e se il ciclo batterico e' partito o meno.
Ok fare un paio di test in più non mi cambia la vita........
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
non ti basare solo sulle tempistiche teoriche, devi leggere la tua vasca ed intervenire di conseguenza. ihmo
Ho ancora anal fabeta

Ultima modifica di gamberotto; 17-04-2012 alle ore 15:27. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13916 seconds with 13 queries