Discussione: Negozi PISA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-04-2012, 12:47   #7
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mimmino Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alexgn Visualizza il messaggio
Ah!! Sono stato anche da Santini a Pontedera. E' tipo Zampy cioè vende un pò di tutto come un'agraria: cibo per cani, uccellini, cucce..
Però, capiamoci bene, come dimensioni è quasi un supermercato!! Ed il settore dedicato all'acquariofilia è grande come un'intero tipico negozio di acquari.
La scelta sugli accessori è molto ampia ma quello che mi ha stupito di più sono la varietà di vasche in esposizione ed i loro prezzi molto, molto appetitosi!! Come marche ricordo che ha Askoll, Wave, Juwell..

Con i dipendenti non ho avuto modo di confrontarmi, ero lì solo per fare un giro e scuriosare un pò ma non dovevo acquistare niente.
Si i prezzi sono molto vantaggiosi sugli acquari...sul resto non ha il genere di accessori e di pesci che mi piace...
Per quel simpaticone di Viareggio ci sono andato, si è grande ma secondo me era meglio il vecchio negozio...e sono sempre scortesi come sempre: sono andato a vedere il reparto marino e mi è stato detto che se non avevo intenzione di acquistare niente di uscire..ed io: Ma non posso nemmeno vedere i pesci?e lei: No il dolce è di là....a quel punto ho salutato e me ne sono andato...

Se i clienti li trattano così vanno poco lontano...con quel cavolo di campanello scemo, manco fosse una gioielleria...
Sei stato molto educato e ti sei comportato da signore, ma quanti vaff... gli hai dedicato quando eri fuori dal negozio?
Non avevo voglia di litigarci....ma che si ricordino una cosa...non ci sono solo loro, sono solo dei pessimi negozianti con della "merce" un po' sopra la media che ti fanno pagare a peso d'oro...io in tutto ci ho speso 1500 euro da loro...me li rimpiango tutti...per me possono chiudere.

Page generated in 0,11160 seconds with 13 queries