Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 17:30   #6
dony
Discus

L'avatar di dony

Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao,se guardi qui sul mercatino o su altri siti tipo ebay o subito alla sezione animali trovi un sacco di occasioni per comprare un bell'acquario.Da quello che ho capito vuoi spendere poco sia per allestire che per mantenere l'acquario,in questo caso ti consiglio un'acquario che abbia un rapporto w/l di circa 0,5,potrai mettere piante poco esigenti che non abbiano bisogno di substrato fertile e che si accontentano di una fertilizzazione scarsa.Comunque ti consiglio di comprare on-line perchè i prezzi sono più bassi rispetto al negozio nonostantre si paghi la spedizione.Come fondo potresti vedere la sabbia di fiume che ti ha suggerito Bettina che ha un prezzo molto contenuto e per l'allestimento rocce laviche che costano meno rispetto ad altri tipi di pietre e una bella radice che magari trovi anche sul mercatino.Mettendo piante semplici potresti anche fare a meno dell'impianto co2 o metterne uno fatto in casa che ti costa pochissimo.Poi ovviamente tutto dipende da che pesci decidi di metterci!
dony non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09622 seconds with 13 queries