Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 13:12   #3
dhave
Discus

L'avatar di dhave

Città: Trezzano sul Naviglio (MI)
Azienda: ULTRA REEF
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: ULTRA REEF
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Ma,tornando come dice giustamente Ulisse in tema,dovrebbe essere fatto per ogni prodotto...
E non fossilizzarsi sui Led....
Sono daccordo, mi vengono in mente le vortech. Però cè una differenza...

Le vortech "si sa" (diciamo pure così) che fanno rumore, è stato assodato che spesso succede e quindi è parte integrante del prodotto.

Si sa che le hqi scaldano molto, lo si accetta e si va avanti.

Si sa che il cambio neon cè ed è costoso, si sa e si continua ad usarli.

Si sa che le plafo neon cinesi costano si poco ma danno problemi di surriscaldamento e contengono pochi tubi. Si sa e si installano i n vasche poco esigenti.

Invece con i led "non si sa" realmente come vanno di media tutte. Perchè con i led parliamo tanto di strisce led da reedamento, tanto di plafo autocostruite e cinesi, tanto di oggetti che costano come una moto (parliamo anche di 3000€ a volte).

Però in tutti questi casi, qualunque sia il prodotto, costi 100€ e sia avvitato a mano sul del plexyglass o su una ciotola (vedi esperimenti recenti), sia un impianto a cannon led o una mega plafo realizzata a macchina da qualche migliaio di euro è sempre e solo "stupendo, fantastico, ottimi risultati e consume iperidotti".

Credo sia questo che genera questi forti contrasti e la ricerca del famigerato "si sa che" sui led, e questa ricerca visto che raramente è esposta dai "leddisti" viene ricercata anche nel mercatino dai "non leddisti".
dhave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11107 seconds with 13 queries