Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 12:47   #1
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
La Wawe è una marca nota....calcola che poi dovrai comprare il filtro esterno....e le luci dipendono da che tipo di allestimento vuoi fare (piante e pesci)

Non avere fretta, prima pensa che tipo di acquario vuoi, poniti queste domande:

Voglio un'acquario con molte piante e pesci poco impegnativi?
"
In questo caso potresti prendere un'acquario" all inclusive" più grande e lasciare il filtro interno (basta mimetizzarlo con piante) valutare l'illuminazione ed ev. incrementarla ed investire in fondo e piante.

Voglio un'acquario con pesci impegnativi, che inquinano e hanno bisogno di acque particolari, poche piante che servono a ricreare una tipologia di habitat

In questo caso, quasi sempre l'illuminazione in dotazione è sufficiente, bisogna investire in pesci, materiali per creare anfratti, nascondigli, materiale per la filtrazione, oltre come avevi paventato precedentemente, un filtro esterno.

Questi consigli, sono dati in base a mie precedenti esperienze...perchè può succedere che nonostante si spenda del denaro, poi ci si ritrovi insoddisfatti del risultato e a pensare "Se lo avessi saputo prima.. lo avrei preso 50 litri in piu!"

Post S: Quando dici "ai miei tempi, ecc ecc..". Aoh!-... non crederai che ci siano solo giovincelli quì sul forum!!! -28

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09824 seconds with 14 queries