Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 12:21   #16
acktarus
Guppy

Città: cagliari
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/50%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=pietro.russia;1061597068] se vuoi dormire tranquillo ti consiglio 10mm con tiranti 12 senza tiranti il fondo normale

scusami ma non ho capito dove dovrei inserire i tiranti da 12..

Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
oppure se vuoi usare vetro del 10mm e non vuoi tiranti puoi fare una vasca 100x45x45
è che la lastra che ho già ha queste misure.. me la dovrei far tagliare e rifare il filo lucido..

l'idea della cornice in acciaio inox mi piace moltissimo, (senza tirante centrale però)

allora.. consideriamo il mobile che possiedo già. è un mobile commerciale ferplast 100x40x75. se non voglio spendere soldi preziosi per un altro mobile potrei adattare la vasca a questo mobile.. allora le cose che ho pensato sono tre.. anzi quattro:
uno: mi faccio tagliare la lastra che ho e la faccio 100x40x50, ne compro altre 4 e faccio la vasca.
due: la lastra che ho la metto da parte, compro 5 lastre da 1cm per fare il 100x40x50 verrebbero 200 litri che non è malaccio! (mi hanno chiesto 180€ per 5 lastre)
tre: mi compro una vasca juwel rio 180 che ha pure le luci e verrebbe circa 205€ spedito.
quattro: mi compro una vasca aperta senza coperchio askoll ambiente e costa 160+spedizione da ebay. ha vetri da otto e un tirante in acciaio al centro.

ultima opzione ma vi prego non sceglietala: mi tengo il mio amato 120 litri e non vi rompo più le palle! -28d#
acktarus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11466 seconds with 13 queries