Discussione: Negozi PISA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 11:09   #71
Anto86
Discus

L'avatar di Anto86

Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da alexgn Visualizza il messaggio
Ah!! Sono stato anche da Santini a Pontedera. E' tipo Zampy cioè vende un pò di tutto come un'agraria: cibo per cani, uccellini, cucce..
Però, capiamoci bene, come dimensioni è quasi un supermercato!! Ed il settore dedicato all'acquariofilia è grande come un'intero tipico negozio di acquari.
La scelta sugli accessori è molto ampia ma quello che mi ha stupito di più sono la varietà di vasche in esposizione ed i loro prezzi molto, molto appetitosi!! Come marche ricordo che ha Askoll, Wave, Juwell..

Con i dipendenti non ho avuto modo di confrontarmi, ero lì solo per fare un giro e scuriosare un pò ma non dovevo acquistare niente.
Si i prezzi sono molto vantaggiosi sugli acquari...sul resto non ha il genere di accessori e di pesci che mi piace...
Per quel simpaticone di Viareggio ci sono andato, si è grande ma secondo me era meglio il vecchio negozio...e sono sempre scortesi come sempre: sono andato a vedere il reparto marino e mi è stato detto che se non avevo intenzione di acquistare niente di uscire..ed io: Ma non posso nemmeno vedere i pesci?e lei: No il dolce è di là....a quel punto ho salutato e me ne sono andato...

Se i clienti li trattano così vanno poco lontano...con quel cavolo di campanello scemo, manco fosse una gioielleria...

Page generated in 0,10067 seconds with 13 queries