Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 11:09   #4
ZON
Imperator

L'avatar di ZON

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 48 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
esattamente.

Poffo stavo dicendo che la tua vasca e' nata e cresciuta con t5 ,sai gestirla adeguatamente e ci stai smanettando dietro,sapendo dove e come mettere mano...quindi non va presa come pietra di paragone..perche' non e' da tutti capire cosa si sta facendo cambiando illuminazioni,skimmer rocciata e altro.

un test valido poteva essere : ho la mia bella vasca sotto t5,non cambio di una virgola la gestione ne la tecnica e cambio solo la luce..beh vuoi sapere una cosa chi l'ha fatto ha perso o rovinato la vasca e tutti con diversi tipi di led..non 1 modello.

me compreso.

quindi o non siamo capaci (facile) oppure sei bravo tu a interpretare il cambiamento e a corregere in tempo la gestione.

io vorrei vedere partire una vasca a led e arrivare ai risultati che conosciamo..dopo di che potrei pensare di provarci da zero anche io..di sicuro non faro' mai più un esperimento su una vasca avviata con un sistema diverso di luce e questo e' quanto.
------------------------------------------------------------------------
e cmq ritornando in topi..non siate sempre e solo sospettosi..il bello del nostro hobby e' che per fortuna motle volte facciamo acquisti errati o non soddisfacenti per NOI e non buttiamo nel cesso tutti i soldi spesi..visto che mettendola in vendita a un buon prezzo rispetto al nuovo si riesce a recuperare almeno qualcosa..

chiedete a chi ho venduto la mia plafo a led se non e' contento..(l'ha pagata meta' del nuovo con 3 mesi di vita ) e i suoi animali e i suoi occhi stanno da dio...i miei bestemmiavano rabbia dopo 2 giorni che ce l'avevo su..capita di provare e sbagliare ma non per questo il prodotto non e' valido o e' una"sola" a prescindere..

ovviamente ci sono e ci saranno sempre furbi ed eccezioni..

Ultima modifica di ZON; 16-04-2012 alle ore 11:13. Motivo: Unione post automatica
ZON non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,28558 seconds with 13 queries