Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 10:39   #1
GiadaEmma
Batterio

L'avatar di GiadaEmma

Città: Fiorano Canavese
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Il mio primo acquario...

Buongiorno a tutti, mi chiamo Giada e, ieri ho comprato per la prima volta un'acquario.
Sono andata in un negozio dove credevo ci fosse personale adatto ma, purtroppo questo non e stato. Ho comprato un'acquario da 27l della nanolife, assieme ad un pulitore (mi hanno detto da vetro) 2 guppy e un combattente. Ho chiesto se avrebbero vissuto bene assimeme, mi hanno assicurato di si che non c'erano problemi ma, purtroppo questa mattina ho trovato un guppy morto =( non so se sia stato un po lo sballottamento del trasporto o magari il combattente voi che pensate?
Mi sono iscritta perchè molti miei amici parlano bene di questo forum e, poi perchè ho bisogno di qualche aiutino per far vivere al meglio i miei piccolini.
Volevo chiedervi le cose basilari che devo fare, premettendo che l'acquario e di un'amico quindi ha gia fatto tutti i processi necessari per poter inserire i pesci.
Non so di preciso che domande fare, un po perche non so proprio da cosa cominciare e, un po perche le domande sono tante, tantissime!!! Il personale del negozio non mi ha spiegato nulla anzi, va tutto bene puoi portarli a casa metterli nella vaschetta e dargli da mangiare ma, io mi chiedo, l'acqua? le temperature? i mangimi piu adatti? come posso fare per far si che vivano felici e non gli manchi nulla? quando e quanto cambiare l'acqua?
Scusate se ho scritto in modo confuso, spero di ricevere un po di aiuto in modo da rendere felici i piccoli e me!!
Vi ringrazio in anticipo e, vi auguro buona giornata.

GiadaEmma non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11267 seconds with 15 queries