Discussione: Ecco il mio cubetto!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 01:50   #29
telecommando
Guppy

L'avatar di telecommando

Città: Roma
Azienda: N/A
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
pirataj di batteri ce ne sono anche troppi, non mi importa piu di tanto se ne muore qualcuno ..so bene che sarebbe cambi di layout a vasca avviata ma non parlo di stravolgere la rocciata, al massimo qualche ritocco. Ho gia fatto l'errore di tenermi una rocciata di m...a nel vecchio reef e poi dopo 1 anno mi sono ritrovato a dover spostare tutto perche non sapevo dove mettere le euphyllie (e nonostante ciò non ho avuto problemi). Meglio fare cambiamenti ora che sono in maturazione no?
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Liara Visualizza il messaggio
Mamma che luce!!!!!!! Spettacolare!!!
Ma solo una domanda:
Ce la fai a stare in cameretta con quella luce per 9 ore o ti fanno male gli occhi??
Perchè io con la mia (che non è forte come la tua..) devo schermarmi con qualcosa!
Sembra stupida la domanda ..ma da davvero fastidio dopo un pò agli occhi! A te?
Complimenti davvero .. è semplicemente perfetta!
Liara grazie sei sempre molto gentile
Fortunatamente (o sfortunatamente) non sto cosi tanto tempo in cameretta e in ogni caso la luce non da cosi tanto fastidio. Oddio forse con i soli blu accesi dopo un pò incomincio a vedere l'armadio viola e il mondo fuori sembra d'un tratto piu spento, però che ti devo dire, per ora la tengo cosi
Qual'è la tua plafo??

Ultima modifica di telecommando; 16-04-2012 alle ore 01:56. Motivo: Unione post automatica
telecommando non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08928 seconds with 13 queries