Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 23:20   #24
marcios1988
Ciclide

L'avatar di marcios1988

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 4 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ottimo proprio quello che volevo sentire :D se lo usi eslusivamente come caridinaio ancora meglio :D
Il betta è un piacere vederlo nuotare e io in una vasca di 60 cm me lo godevo davvero e anche lui se la spassava.
Già in una vasca da 60X30X35 relativamente più grandicella della tua ti potesti godere le danio(vabbè a tempo debito vedrai sul da farsi anche se te la consiglio una vaschetta cosi mi raccomdo quando dovrai non comprarla già assemblata perchè spesso peccano in illuminazione)
Comunque senza dilungarmi troppo io ti direi proseguire con l'idea del solo caridinaio facendo cosi:
LA copertura asportala direttamente con tutta la cornice e fai na bella vasca aperta , compra un bel filtro a zainetto(tipo il niagara 190 della wave http://www.aquariumline.com/catalog/...h-p-10284.html) e una plafoniera a braccio esterna anche quelle ikea vanno benissimo con attacco standard E27 e poi ci inserisci una bella lampada con gradazione 6500 K°(altra 10 euro) o prendi una plafo specifica per acquario della wave/dennerle (magari dai un occhiata nel mercatino).http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-11085.html
E con le caridine puoi andare con japonica e red cherry e non avrai manco problemi di ibridazione.
Noi su AP consigliamo in vasche del tuo litraggio soltanto caridine, ma aimè sei uno dei pochissimi che accetta l'idea anzi è propenso a farlo spesso sono demoralizzati dal fatto di non poter inserire pesci in quel litraggio :).
Inoltre con lo zainetto riduci la tecnica in vasca al solo riscaldatore e termometrino :)
marcios1988 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10482 seconds with 13 queries