Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 20:51   #19
Liara
Guppy

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
DaveXLeo... Sei stato sfortunato con i negozianti!! Ciccio è bravissimo (può testimoniare anche telecommando..) ed è stato lui (ed è sempre lui) ad allungare i tempi! Oltretutto onestissimo e preparatissimo. Non lo dico solo io ma la marea di gente (anche lui ha sempre il negozio PIENO...ieri ho fatto mezz'ora di fila.. ) che lo conosce benissimo.. tutti clienti abituali.
Quindi sei stato sfortunato te. Io invece mi sento tranquilla e felice nell'averlo trovato proprio agli inizi.
Nonostante questo ..non significa che sia inutile o contradittorio parlare anche con altri appassionati .. nei vari forum.
Io do molta importanza nel rapporto cliente-negozio ..perchè se sei sempre fedele al tuo rivenditore ( e parlo riguardo compere di questo tipo..tecniche..) lui poi ripaga questo ..con la massima disponibilità e la massima onestà!

Il discorso: "troppo marrone" mi fa un pò ridere! che significa?
Si a me piace la silunaria marrone !! Mi piace la forma , come si apre e l'accostamento con l'altra compagna di vasca è magnifico!
Non mi piace il caos! Non mi piacciono mille colori fosforescenti che fanno a cazzotti tra di loro!
Non mi piace l'ammucchiamento! Poi di certo non è che rimango con 2 coralli dello stesso colore .. (che poi non è che li hai visti i veri colori!! Le vere sfumature! che non sono quelle in foto scadenti del cellulare!! Ti assicuro!!)
Comunque .. certo come hai detto tu sono gusti! (però su una cosa sono d'accordo: Zelda è un capolavoro! )

ed ecco la foto con la plafo nuova!!:

Ultima modifica di Liara; 15-04-2012 alle ore 21:24.
Liara non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10125 seconds with 13 queries