Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 19:28   #57
Giocas
Avannotto

Città: Boscoreale (Napoli)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Giocas

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Luca_fish12 Visualizza il messaggio
Sulla carta è un discreto progetto, stai organizzando le spese e lo spazio abbastanza bene!

Personalmente non mi piacciono i betta splendens, li ho allevati in passato ma poi queste specie troppo distanti dalla forma originale non mi attirano più (però son gusti).

Conosco però diversi appassionati di betta e non è così matematico e scontato il discorso riproduco/vendo a ciclo continuo...soprattutto con un'unica specie oltretutto comune come il pane oramai...

Un problema potrebbe essere quello di mettere su il tutto e poi abbandonare il progetto per eventuali problemi vari...
Non mi fraintendere, non te la sto tirando, anzi, ma ci sono passato anche io poco tempo fa e so che non è sempre semplice portare avanti un progetto, soprattutto a questa età con mille cose che cambiano ogni anno e tanti imprevisti.

La spesa è consistente, e se dovessi scegliere io opterei per 2 o 3 acquari "normali" nei quali allevare qualche specie differente, magari più semplice e meno conosciuta!
Ti ringrazio mi riuncuora il fatto che obbiettivamente nn trovi nulla che nn vada di rilevante nel progetto e che tenti di aprirmi gli okki più di quanto già lo sto facendo;
per il discorso specie credo e spero che nn mi annoierò;
x il discorso venderli ti giuro che al mio fornitore "the shark di Castellammare di Stabia" quando ho accennato l'intenzione di tirar su questo mini allevamento e gli ho chiesto: "tu prenderesti gli halfmoon?" lui mi ha risposto: "assolutamente si e sarei disposto a pagarli anke bene se i pesci sono belli" (sopratutto con gli okki che gli brillavano) inoltre ti assucurò che nn ho mai nemmeno immaginato di fare questa cosa x guadagnare soldi rivendendo i betta...
Per il discorso che ci vorrebbe molta continuità di molteplci fattori x tenere sù tutto sono d'accordo con te ed è la cosa che più spaventa anke me , ma la vita l'ho sempre vissuta nel modo : "chi non risica e non rosica" e quindi credo che ci proverò...il discorso di acquari con specie differenti lo farò con il tempo la prossima nella lista d'attesa è quella dei Kilifish e poi una vasca piuttosto grande x l'allevamento e la riproduzione spontanea dei guppy... Io sono un sognatore ed ho visioni tutte particolari della mia vita futura...Ti ringrazio ancora una volta...
Giocas non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,80554 seconds with 13 queries