|
Originariamente inviata da Beck s
|
hai cambiato tutto rocciata e coralli...ora è un altra cosa, tra l altro intravedo dei bei pezzi...
non so te ma io ho una gran crescita e ce ancora chi dice che con zeovit gli animali non crescono butto dentro calcio e carbonati(KH)a badilate e me li ritrovo sempre bassi...
i tuoi crescono?
|
Beh non mi lamento come crescita. Chiaro che le montipore le pocillopore crescono molto di velocemente,circa 1cm al mese. Ma da quando la gestione che ho con xaqua è abbastanza stabile(ho iniziato a gennaio con xaqua,prima ero col berlinese) vedo che anche le acropore hanno multe più punte di crescita.
Devo ancora imparare bene ad usare correttamente i kroma one e dynamic perchè se sbaglio dosaggio le punte possono tirare...anche se per ora non è successo.
il boom di crescita me lo aspetto tra un mese perchè devo montare il reattore di calcio in settimana e finalmente la vasca avrà il calcio che le serve visto che non l'ho mai integrato se non con i cambi d'acqua.La triade si abbassa facilmente e quindi fino a quando non l'avrò costante la crescita (mio obbiettivo primario) è rallentata.
Però purtroppo non sono bravo a montare e settare il reattore e per non sbagliare preferisco farmi aiutare e imparare