Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 14:14   #433
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da marcios1988 Visualizza il messaggio
che bellissimo thread :D ci ho messo circa due ore a leggere tutti e 431 messaggi, paragonabile all'odissea :D
Comunque per chi come me vuole iniziare è davvero ottimo e veramente ben dettagliato passo dopo passo.

Ps solo un piccolo appunto di tutti i 431 messaggi solo ad uno non riesco a dare un senso ..quello del tipo che parla di foto reali ,di vasche fatte da altri che prima sparla e poi conclude che anche lui se fatto fare la rocciata ....ma che parli vorrei sapere ...bha...ci vuole molta umiltà sopratutto per chi inizia o ha iniziato in passato male e accetta con gusto l'aiuto di chi nè sà sicuramente di più.
Auguri e in bocca al lupo Gamberotto seguo con interesse :D
Grazie..... ti giuro che hai sintetizzato in poche righe quello che speravo gli altri cogliessero.......
un post che serva a me per capire come iniziare una vasca nel miglior modo possibile e che possa essere di guida a chi come me non ci capisce una cippa di acquari........
Grazie e ciao
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da S_COCIS Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
così alto il livello?
Non ho detto di tenere il livello alto, ma di sporcare da lì in su.
Non ho capito nulla dei due post... potreste spiegarmi cosa intendevate dire????
Ciao e grazie.

Ultima modifica di gamberotto; 15-04-2012 alle ore 14:17. Motivo: Unione post automatica
gamberotto non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08569 seconds with 13 queries