Discussione: I miei primi guppy
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 12:55   #7
erik rossi
Avannotto

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per le risposte!
Per adesso non ha ancora partorito ma è isolata dal resto del gruppo e respira in modo affannoso e vedo il sederino che si dilata.
Stamane ho trovato un avanotto sul fondo dell'acquario con la spina dorsale tutta storta,era morto...forse di fame perchè non riusciva a nuotare.
Ho provato a mettere i restanti avanotti insieme a tutti gli altri e i più piccoli sono stati mangiati,ho scoperto che il più grande è un maschio perchè ha la coda che sta diventando gialla come quella della madre prossima al parto.
Tutti gli avanotti con la spina dorsale storta sono i figli della seconda guppy che deve partorite il 20 di questo mese e ho deciso di lasciarla partorire libera tanto li fa tutti malati...dovrei liberarmene ma ormai ci sono affezionato è una delle mie due prime guppe!

P.S ho appena controllato la guppy vedo i guppyni che si muovono,per un po si vedono gli occhietti e poi spariscono sono in continuo movimento,ecco perchè la guppy non si muove avrà le contrazioni! dal sederino le continua a uscire un liquido trasparente,cos'è?????????????????
erik rossi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09101 seconds with 13 queries