|
Originariamente inviata da buddha
|
Scusa liara forse abbiamo frainteso una tua frase..quando parlavi di denitratori intendevi i batteri della vasca o hai un denitratore a zolfo in camera? Perché io mi riferivo alla seconda ipotesi immaginando una liberazione di anidride solforosa o solforica o acido solfidrico..se non hai un denitratore a zolfo ti direi che se dalla vasca non escono odori tipo uova marce o ammoniaca (ma non dovresti avere che cadaveri all'interno..) stai serena..la gola secca facilmente è una questione psicosomatica.. Molti reagenti contengono acido acetico (tipo aceto..), magari è quell'odore che ti è rimasto in testa ed il resto colpa dei troppi pensieri..
Una vasca potrebbe potenzialmente contenere batteri non per forza nostri amici, ma è remota la possibilità di essere un loro habitat..ricorda che tra l'ambiente vasca ed il nostro organismo ci sono differenze (soprattutto di salinità) tali da rendere inappropriato il nostro corpo per la vita degli organismi della vasca..
Nel dubbio per eventuali tossine non mettere le mani in vasca con tagli...o eventualmente metti dei guanti se ti fa sentire più tranquilla
Stai serena..
|
quoto, escludi ammoniaca, la uso praticamente tutti i giorni e anche poco concentrata si distingue da ogni altra sostanza