Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-04-2012, 11:23   #10
pèsciolo
Pesce rosso

L'avatar di pèsciolo

Città: SICILY-Catania-Giarre
Azienda: no
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da daniele68 Visualizza il messaggio
Quote:
se devo correggere i valori mi sposto di qualche Km e vado a prendere l'acqua in una fonte con valori simili all'osmotica.
..e per non inquinare ci vai in bicicletta? e chi non ha l'acqua tenera dietro casa è un assassino perché usa l'osmosi?
In bicicletta percorro dagli 8 ai 10 mila Km l'anno, corro a piedi, faccio parte del soccorso alpino nazionale, faccio volontariato e se posso, risparmio.
Eh.. ma poi chi li porta i bidoni? xD non ti spacchi la schiena?

Secondo me le uniche mode che sono nate in acquariofilia in questi anni sono il fastidioso "pratino" e tutte quelle accozzaglie di arredi immondi grazie a film come "nemo"(la moda si propone solo agli inizi, ma chi coltiva queste teorie non è certo da rimproverare). Il resto, tra fertilizzanti e attrezzi vari è solo "sviluppo", sempre utile. Si può sempre risparmiare e rimanere ai vecchi sitemi, ma per fare un esempio banale, se il mercato offre un sifone che autoinnesca l'acqua nel tubo perchè succhiare 20 litri d'acqua e tirarli tutti in bocca? ..

E per favore non generalizziamo... La moda non è comprarsi la macchina perchè la hanno tutti. Una moda è comprare qualcosa di inutile perchè tutti la hanno. La plafoniera a led, l'impiantino di co2, il refrigeratore, la sonda controllore di ph, e lo stesso sifone sono tutti attrezzi utili e non rimprovererei nessuno perchè li ha acquistati. La moda è ben altro.

Page generated in 0,09330 seconds with 13 queries