Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 23:04   #16
valentina84
Discus

L'avatar di valentina84

Cittą: roma
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Etą : 41
Foto: 9 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
apparte che sul mercatino non si trovano solo cineserie ma anche quelle di marca...
io credo che il motivo sia uno: purtroppo essendo come dite ancora una tecnologia "sperimentale"
non si e' pronti ad affrontare una gestione diversa, si interpretano male i segnali della vasca e ci si scoraggia subito. Per questo si trovano tante plafo led in vendita...
per quanto mi riguarda i primi mesi ero tentassima di vendere la mia led... scoraggiatissima dei risultati pessimi
ora a 7 mesi di distanza dall'inizio col cavolo che la do via....
la vasca migliora ogni giorno che passa... ma servono altri mesi per capire se i colori che voglio sono raggiungibili con questa plafoniera oppure no,per capire se la colpa e' da attribuire alla mia gestione o ai led che non consento di raggiungere certi risultati.. .
magari tra qualche mese ci sara' anche la mia in vendita,o magari no, chi lo sa...
per me chi da via una buona plafo led i primi mesi e' perche' non sa aspettare...
non si puo' giudicare un'illuminazione dopo averla provata solo un paio di mesi....
per le cineserie il discorso cambia.....
e' normale che un prodotto pagato 100 non valga come uno da 1000. e' nell'intelligenza di chi copra saper scegliere... non le giudicherei fregaure... si sa che se si vuole allestire una vasca di sps non bisogna comprare cinesate ma bisogna scegliere altro...
discorso cambia se si vuole fare una vasca soft...

Page generated in 0,08118 seconds with 13 queries