|
Per quanto mi riguarda, essendo il 'titolare' di questo post, non volevo assolutamente demonizzare nessuno ovvio e questo l'ho ripetuto più volte. Siamo in un paese libero e ognuno decide di fare quello che vuole e su questo siamo tutti in accordo.
Sono anche dell'idea che scrivere un post è molto differente da parlare face to face con le persone, quello che può sembrare aggressivo leggendo può tranquillamente non esserlo in realtà.
Ho citato la fluorite solo come esempio, perchè in tutti i post che ho letto si consigliava sempre quella, poi ovviamente non ho letto tutti i migliaia di post, e potrebbe esser stata anche una mia leggerezza.....!!!
Inoltre per quanto riguarda la ripetizione di post, è vero che si deve mantenere il forum il più snello possibile, ma di certo è un lavoro che devono fare i moderatori, se il mio post riprende altri post simili, perchè non unirli..... Di certo è impensabile che un normale utente riesca a barcamenarsi all'interno del forum trovando sempre tutto......!!!
|