Discussione: antibiotico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 17:12   #13
fievel1990
Guppy

L'avatar di fievel1990

Città: genova
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da buddha Visualizza il messaggio
Descrivi un po' vasca e tecnica e
Pesci? Io non userei antibiotici o verde malachite o altro che creerà sbalzi mostruosi di batteri, morti assortiti, nitriti e che a modo mio di vedere non può che peggiorare
La situazione..
per la vasca ho messo il link in qualche commento precedente, no infatti in vasca non ci metto niente...se uso qualche prodotto sarà solo somminisrandolo nel cibo...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da stefano66 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maurizio71 Visualizza il messaggio
ma se non si interrompe il ciclo vitale del parassita ... Credo venga portato da pesci infetti e non che sia presente. Nelle vasche che ho avuto negli ultimi dieci anni è avvenuto 2 volte ed è sempre stato così. Ora immetto pesci solo dopo 40 giorni di quarantena ...
spesso i problemi sono causati da protozooi...... sempre presenti ...... e il pesce che deve essere sano , robusto e non stressato
ti faccio un'esempio ...... una vasca da 100 litri con pesci sani ......se inserisci 2 acanturidi sanissimi il giorno dopo hanno i famigerati puntini
si puo paragonare al raffreddore umano ...... se per qualche motivo siamo indeboliti siamo più facilmente contagiabili
in sostanza volete dire che non esiste comunque nessun antiprotozoico da soministare via orale ai pesci? nemmeno qualcosa ad ampio spettro?

Ultima modifica di fievel1990; 14-04-2012 alle ore 17:13. Motivo: Unione post automatica
fievel1990 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,20105 seconds with 13 queries