Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 10:28   #19
icicci0i
Guppy

L'avatar di icicci0i

Città: Reggio Calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
GUarda, non sono nessuno in confronto ai vari tecnici delle casa costruttrici ma, se devi trattare acqua per tutta la casa sarei anche d'accordo, per 10/20 litri alla settimana da usare in acquario direi che puoi andare tranquillo (fino a prova contraria ).

Mica l'acqua passa dalla membrana completamente, resta vicino la membrana in pressione e quindi finisce nel tubo di scarico, la pressione basta affinchè un minimo di acqua riesca ad oltrepassare la membrana -> acqua RO.

Immagino che prendersela con il comune e/o con l'acquedotto e/o fare dei lavori di ripristino dalle infiltrazioni non sia fattibile ... sicuramente hai tutta la nostra comprensione.
Già, purtroppo non c'è proprio nulla da fare sulla qualità dell'acqua.. Da 10 anni a questa parte abbiamo fatto denunce, mandato lettere in prefettura, alla procura della repubblica, al comune stesso.. Hanno mandato una volta i tecnici dell'asl a valutare l'acqua, hanno preso un campione.. E poi.. Scomparsi nel nulla.. Vi dico solo che circa 5 anni fa.. Adesso comunque da questo punto di vista è migliorata.. Facendo analizzare l'acqua.. E scusatemi, lo sa fa che schifo ma è la pura e semplice verità.. C'erano tracce di feci.. Ci pensate?? Lavarsi i denti e pensare ad una cosa del genere?? Purtroppo con questo maledette comune corrotto non si può vincere.. Spero solo che a breve li arrestino tutti.. Non manca molto..
icicci0i non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07187 seconds with 13 queries