|
Originariamente inviata da PinkFloyd
|
La penso cosi' anch'io ed ho gia' "sprecato" il voto alle scorse elezioni dandolo a loro,
dico sprecato perche' e' stato quasi come non votare,
Purtroppo hanno pochissima visibilita' e per ora sara' solo un'utopia vederli al governo.
|
Non è stato un voto sprecato!
L'obbiettivo oggi non è quello di vederli al governo.. Sono un movimento giovane, che non si vede in televisione (le tv di regime se ne guardano bene dal parlarne) e prima di vederli al governo, se mai ci arriveranno, passerà ancora tanto tempo.
Dare un voto a loro oggi, vuol dire dare un voto in meno ai soliti prescritti e condannati.. Più poltrone hanno loro, meno poltrone hanno i soliti noti e meno potere alle mafie, leggi ad personam e compagnia brutta che abbiamo visto in questi anni!
Il movimento 5 stelle, avrà anche delle mele marce (sono ovunque), ma a livello comunale (è dal basso che si fanno i cambiamenti) stanno facendo un ottimo lavoro!!
Poi, Ivano.. Magari un giorno ti dirò: avevi ragione.. Ma almeno potrò guardare le generazioni future e dire che con il mio voto io ci ho provato.. Ho sperato in un cambiamento!
Ma se già oggi partiamo sconfitti, con che faccia guarderemo i figli e i nipoti quando un giorno ci diranno: che schifo ci avete lasciato?
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk