Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 02:08   #17
gianca
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Si certo magari il post era provocatorio, ma spesso è utile per alimentare una discussione che spero porti a far ragionare tutti i ragazzi che oggi si avvicinano a questa passione, che ti fa realmente vedere con i tuoi occhi come la natura crea vita e svolge il suo naturale corso.....!!! Purtroppo è facile farsi prendere dalla voglia nel vedere le foto di vasche stupende, pensando che basta mettere 5 ml di questo e 1 di quello e puff.....la vasca è bella e rigogliosa.....senza fare i conti con i tempi naturali di maturazione e sviluppo di microrganismi utilissimi....!!! A volte anche io quando guardo le foto di utenti di questo forum e vedo delle vasche stupende, vorrei averle il giorno dopo in casa mia e godere di questo spettacolo, e sono pienamente cosciente avendo vissuto gli inizi da perfetto ignorante in materia che è impossibile avere vasche come quelle se non dopo 1 o 2 anni......!!!!
------------------------------------------------------------------------
ahahahahahah...ok non appena arrivo al punto che non c'è democrazia e che paghiamo troppe tasse ti faccio un fischio.....!!!!

Beh allora mea culpa per non aver scandagliato in lungo e largo il forum!!!

Ultima modifica di gianca; 14-04-2012 alle ore 02:10. Motivo: Unione post automatica
gianca non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09746 seconds with 13 queries