Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2012, 01:46   #6
lelemave
Avannotto

L'avatar di lelemave

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Se lo prendi piu grande ricorda che devi ricominciare da capo e riavviare una vasca nuova,almeno un mese senza pesci... ne puoi approfitare per piantumarlo quasi "aggratiss" se riporti indietro i pesci che hai. Tra l'altro questo è altro indice di poca serietà perchè poi uno si deve compare un pesce che non sta bene ma vabbè,lasciamo stare... Comunque se sei di bologna non tanto lontano da te c'è Oltremare... Se ti ci fai un giro approfondito oltre a vedere animali e acquari soprattutto ti spiegano anche come trattarli e che non sono giochini... gia il semplice non bussare sui vetri... o niente flash eccetera eccetera... Comunque tu individua un acquario (se lo cambi) e fai sapere qui la grandezza e poi cercati una decina di pesci di tuo gradimenti e scrivi anche quelli,sapranno aiutarti e consigliarti su quali mettere,quanti metterne e con chi metterli (gli abbinamenti) ma scrivilo primadi comprarli,anche io mi innamoro ogni volta che vado al nogozio ma sempre 10 rasbore con le caridine ho,mica ogni volta compro pesci. P.S. hai cercato i Colisa Lalia o nemmeno hai letto?
lelemave non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08089 seconds with 13 queries