Discussione: betta splendens
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 23:26   #7
Ancy
Guppy

L'avatar di Ancy

Città: Montesilvano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
ciao :) grazie per aver risposto
il betta è di un amico.. ci aveva chiamato perchè nel 25 litri... i pesci respiravano male...specialmente il betta...praticamente boccheggiavano in superficie
abbiamo fatto i test all'H2O e quelli che avevo postato erano i risultati...abbiamo cambiato 10 L ... e aggiunto bionitrivec, toxivec e aqutan nelle quantità indicate...
il betta lo avevamo separato dai Platy (e non guppy!) che sono in esubero essendosi riprodotti alla grande (sono una decina! e in più c'è un ancistrus maschio di 10 cm) primo perchè non c'entrava niente coi platy e poi perchè era il più sofferente per via degli occhi anche!
adesso sta a parte nel 3 L con il sale...e ogni giorno gli ricambiano l'acqua...pare stia meglio... però l'occhio rimane così! E' pazzesco! enorme! :(
------------------------------------------------------------------------
ops...non ho risposto a Crilù! Sì è sfilacciato, considera che all'inizio le pinne sfumavano dal blu al bianco ed erano mooolto più lunghe! adesso è così... :(
il fatto è che sta così praticamente da dopo 1 settimana che lo hanno acquistato.. sia a livello di pinne e colori, sia al livello di occhio...infatti pensavano che lo avevano accecato!

Ultima modifica di Ancy; 13-04-2012 alle ore 23:33. Motivo: Unione post automatica
Ancy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09584 seconds with 13 queries