Discussione: Discus scapoccia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 22:52   #30
druido.bianco
Ciclide

Città: Civitavecchia (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Michele scusa, non voglio essere polemico ne tantomeno voler avere ragione per forza, parlando con ua persona che molto probabilmente ne sa più di me, ma potresti essere preciso quando dici qualcosa? "probabilmente non va bene" è uguale a dire "probabilmente va bene" , che è uguale a dire nulla. Come dire " i tuoi discus potrebbero essere malati " è come dire che potrebbero essere sani, e poi "malati" oppure "non va bene" magari dovrebbero essere corredati da una spiegazione ( malati di questo) ( non va bene per questo motivo) altrimenti non mi sei utile! Scusa, ma io studio medicina e dire a un paziente " lei potrebbe stare male" a volte è passibile anche di denuncia , solo per aver infilato nella testa del povero paziente che forse ha un problema, che magari non ha, ed avergli creato uno stress!

Ora tu dici " probabilmente" io ti dico che è da anni che uso quest'acqua e non ha mai fatto soffrire nessun pesce o animale acquatico che ho avuto, gli scalari ci deponevano con quest'acqua, un cosiglio potrebbe essere, che so " controlla che non ci siano resine perchè rilasciano sostanze nocive" , come il povero disco defunto per il quale avevi subito detto se ben ricordo " potrebbe anche stare male" , ma senza diagnosi è morto ugualmente

Spero di continuare a ricevere consigli da te, magari un pò più pratici!

Page generated in 0,08945 seconds with 13 queries