Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 22:50   #261
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Marzocchi Visualizza il messaggio
Acquariusfantasy non stai sbagliando tutto,devi solo....cercare di rispettare i tempi di madre natura! e poi la proliferazione batterica torno a ripetere che serve (AIUTA) a portare l'oligotrofia nella vasca se esistono già condizioni ottimali!!! in caso contrario mette a serio pericolo l'intero sistema, sbilanciando la massa batterica aerobica da quella anaerobica e questo spesso ha portato a....perdite totali di vasche!!!

per questo il mio...."sermone" di prima voleva essere un avvertimento ad andarci coi piedi di piombo, perchè senza esperienza si fanno danni che....prima o dopo si pagheranno... perciò anche tutti quei bio se vedi che i valori sono a zero fermati....fai provare a camminare da sola la vasca, senza bisogno che a smaltirti i nutrienti siano boccette "magiche" che di magico hanno ben poco!!!!

sul discorso della luce beh io posso darti solo un mio parere, a me personalmente non piacciono i t5, non mi piace pensare di cambiare 10 tubi 2 volte all'anno,dover refrigerare la vasca anche per colpa dell'illuminazione!! sono passato ai led anche per questo.inoltre perchè a me piace vedere il riverbdero, e poi....perchè quando la sera la luce dei led mi illuminano la vasca facendomela "brillare" come lucciole fosforescenti..... beh non c'è nessun tipo di luce che ti da questo effetto!!! e io questo volevo!
Anche io voglio queste cose...
Ma a questo punto sono indeciso molto ma veramente molto su cosa fare
Se autocostruirmi una plafoled se invece prendere tre cannon oceanled oppure se prendere quattro radion??
Mah...

Page generated in 0,09053 seconds with 13 queries