Ciao Jessica, grazie anche a te, per il tuo intervento
Io anche il fatto di avere troppe caridine lo temo... proprio perchè il sovrapopolamento sarebbe comunque un problema di gestione
Non ho un desiderio preciso verso le Galaxi, la cosa che mi pareva interessante è che in linea di massima sono abbastanza tolleranti come valori dell'acqua e sappiamo che l'acquario piccolo è una mezza maledizione di suo anche appunto per la stabilità
Certo nemmeno mi sogno di prendere altri pesci che seppur dicano che non dovrebbero aver problemi di spazio particolari sono però pesci delicati e rari...
Poi solo l'idea che possano anche solo in piccolissima percentuale essere magari soggetti di cattura mi fa escludere assolutamente la possibilità di sostenere un tale commercio
La cosa che poteva essere interessante è che un pesce di dimensione ridotta e che non sia un gran nuotatore non ha come problema principale quello della dimensione della vasca.
Tornando alle Caridine (sulle quali in effetti ho letto ben poco ancora...), eventualmente, ci sono specie robuste (o meglio non delicate) e che magari non siano facilmente prolifiche?
|