|
Originariamente inviata da cinghialeingauno
|
dai ragazzi, davvero non c'é nessuno che abbia ricaricato una usa e getta??? Io ho comprato un easy co2 system per evitarmi la menata della co2 artigianale, che sara' per colpa mia ma non sono mai riuscito a regolare. Il forbox fa quel belin che vuole e mi sembra che anche il riduttore di pressione della bomboletta sia incalibrabile sulle 10/20 bolle al minuto. Non é che uno voglia fare il taccagno, ma tra le strip led la co2, il sistema venuri autoprodotto qualche palanca l'ho gia' spesa e cercavo il modo di rix qualcosa per incrementare i led e poi per sostituire la co2 con un impianto come Dio comanda. Avete consigli o suggerimenti grazie mille in anticipo
|
Anche se qualcuno lo facesse non lo potrebbe scrivere, sei libero di massacrarti, ferirti, restare sordo, ma questo è un forum dove potrebbero iscriversi anche minorenni, di conseguenza.. E poi il gioco non vale la candela.. spendi qualcosina per una bombola ricaricabile e poi vedi che nel tempo risparmierai la vita e i soldi. Oltre questi consigli non aspettarti altro, il topic verrebbe chiuso.

Senza rancore!