Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 18:14   #1
Gremlin
Guppy

Città: Cervia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
strane palline bianche allevamento enchitrei

Ciao!

Ho iniziato da un mesetto un allevamento di enchitrei come ho trovato scritto qui, uno in terriccio, e uno con terriccio+argilla espansa, per vedere quale funziona meglio...

beh, in entrambi ci sono grindal ed enchitrei albidus (gli albidus sono piu nell' argilla espansa, i grindal ce ne sono di piu nel terriccio...

da qualche settimana ho notato delle palline bianche poste sul mangiare, e inizialmente avevo pensato fossero le uova , poi rileggendo le guide, ho letto che devono fare i bozzoli di vermetti vivi , quindi ci ho guadato bene, e ho visto che illuminandoli, se ne vanno...

ce ne sono molte di piu nell argilla espansa, però anche nel terriccio ce ne sono alcune...

quelle palline si muovono e scappano dalla luce... se lasciate stare se ne stanno li sul pane o sui fiocchi e mangiano a quanto pare, perchè si vedono buchi da sotto (dei vermetti) e da sopra dei "pallini"

Sono matto io , o che cavolo di animaletti c' ho nell' allevamento, dei marziani???

ho fatto qualche foto per farvi capire, spero, che possiate dirmi che cavolo sta succedendo li dentro...

Gremlin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10472 seconds with 15 queries