Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 17:34   #2
bibarassa
Discus

L'avatar di bibarassa

Città: Chioggia (Ve)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bibarassa

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi i partiti in una democrazia ci vogliono, questo è pacifico, solo che però bisogna cercare di mettere con le spalle al muro quell'accozzaglia di farabbutti che attualmente compone la maggioranza (ed anche alcuni dell'opposizione, vedi Lega, o quel ciarlatano di Di Pietro) l'unico modo è, per chi ha la fortuna di andare a votare alle amministrative, di votare compatti il movimento 5 stelle o i radicali, gli unici che sembrano seriamente opporsi a questo andazzo, voglio vedere gli altri farabbutti quando davanti hanno la prospettiva nel 2013 di vedersi molto ridimensionati come presenze in parlamento se non cominceranno a votare le riforme vere che la nazione aspetta da anni, in uno scenario come questo, con i farabutti spaventati dall'idea di non venir rieletti nel 2013, Monti a suon di decreti dovrebbe sfornare a spron battuto le riforme necessarie alla nazione............................. Speriamo accada così e con non sia solo un bel sogno.
Per quanto riguarda le tasse su sms o aumenti dei carburanti per finanziare la nuova protezione civile il governo ha detto che li esclude tali aumenti.....speriamo.
E pensare che un sistema veloce per recuperare 50-60 miliardi ci sarebbe.....una buona legge anticorruzione, che da quanto detto dal presidente della corte dei conti a noi cittadini viene a costare sui 50-60 miliardi annui.................temo che questa legge non garbi a molti dei nostri farabbutti che con la loro presenza infangano le istituzioni (camera e senato)
bibarassa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10076 seconds with 13 queries