Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-04-2012, 14:21   #10
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi sono letto tutto le pagine della discussione. Vi prego, ditemi che ci sono le telecamere e che stiamo su scherzi a parte.

fedebrig con gli animali ci si documenta prima di procedere all'acquisto, anche se ad onor del vero, vista la tua concezione acquariofilia, dovresti studiarti un pò di schede/articoli, su come si gestisce una vasca. In questo capiresti che tante amenità che hai scritto, sono prive di ogni fondamento.
Difendi tanto il tuo negoziante di fiducia definendolo amico, e se gli stavi antipatica che ti avrebbe venduto, la piovra assassina? ti ha dato dei pesci che non posso coesistere. Ti piace tanto il poly, ma ti sei informata sulla sua natura(non ti chiedo delle esigenze, perche mi sembra ovvio che non l'hai fatto)? Fallo, cosi capisci perchè gli altri pesci stanno rintanati in un angolo in condizioni iper stressanti(per tua info, la condizione di stress, fa abbassare le difese immunitarie, aprendo cosi le porte a possibili contagi).
Hai chiamato il tuo pesce Piri, e chiedi cosa abbia, mi chiedo a che pro? curiosità?
Dal tuo profilo vedo che hai 26 anni, ma è sconcertante leggere i tuoi interventi, perche, sinceramente non riesci a cogliere quello che ti si sta dicendo.
L'acquario, inteso come oggetto, è una componente dell'arredamento con un piccolo significativo particolere, dentro c'é vita!! Ricordati, se decidi di continuare con questa passione, che i pesci non ti chiedono di venire con te, ma sei tu che con il tuo bel ditino li scegli e li compri, in funzione di questo si tenuta a rispettare le lo esigenze e/o indole caratteriale. Se non riesci a comprendere questo, puoi fare una cosa, vendere tutto e se hai un bell' LCD, mettere un bellissimo screen saver.

Page generated in 0,10094 seconds with 13 queries